Offerta valida fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
BoB App è l’unica Applicazione in grado di trasformare un comune smartphone Android in un dispositivo anti-abbandono a norma di legge.
BoB App utilizza una logica di funzionamento di derivazione aeronautica per aiutare a proteggere i bambini che, a causa dell’oramai nota amnesia dissociativa, potrebbero per errore esser lasciati in auto dal guidatore. Troppo spesso con tragiche conseguenze.
La Funzione “Allarme” di BoB App si attiva in 1 secondo.
Basta solo collegare lo smartphone ad una idonea presa di alimentazione, USB o accendisigari in auto.
Fin dal primo utilizzo dell’auto ti ricorderà di verificare la presenza del bambino prima di scendere dal veicolo al termine del viaggio
Oltre alla funzione di allarme, BoB App ha anche una funzione che gli permette di capire effettivamente quando il bambino non è presente sul seggiolino in auto.
Se si vuole utilizzare la funzione rilevamento di BoB App basta applicare un semplice BoB Code, o altro codice QR adesivo idoneo, alla fodera del seggiolino e porre lo smartphone su un supporto orientabile con la fotocamera rivolta verso il seggiolino stesso.
Ogni volta, al termine del viaggio in auto, BoB App utilizzerà la fotocamera ed all’occorrenza anche il flash dello smartphone per inquadrare il codice QR. Se il codice QR risulterà visibile, BoB App saprà con certezza quando il bambino non è nel seggiolino, evitando così di avvisarti inutilmente.
Tranquillo! Naturalmente la funzione di allarme si attiva anche se non hai ancora provveduto ad applicare il codice QR e a porre lo smartphone su di un supporto orientabile.
Semplice! Applicare il codice e regolare la telecamera è più semplice che fare un selfie.
Nota: Se vorrai, per tale funzione potrai scaricare gratuitamente i codici QR BoB Code Stampabili per applicarli al seggiolino.